Marinella e Guglielmo – 23 settembre 2017

Marinella e Guglielmo – 23 settembre 2017

Alla scoperta di un luogo affascinante, un mondo a sé dove tradizione millenaria e modernità si incontrano.
Luoghi magici che si susseguono fino all’incanto di spiagge esotiche e lontanissime.

 

 

Tokyo
Marinella e Guglielmo inizieranno il loro viaggio a Tokyo dove le tracce del passato sono tante, ma è la modernità che rende questa città irresistibile. Ginza per l’eleganza dei suoi negozi, per le luci e i neon, Shinjuku il quartiere che non dorme mai e Shibuya il quartiere dei giovani con il famoso incrocio stradale più trafficato a la mondo.
Saliranno sulla Sky Tree, la torre per le telecomunicazioni più alta al mondo, da dove godranno di una vista meravigliosa sulla città.

 

 

Takayama
E’ la splendida cittadina che conserva nel centro storico le abitazioni tradizionali del periodo Edo. Gli sposi non si perderanno la visita a Hida-no-sato, il villaggio dove sono state ricostruite abitazione originali provenienti dalla regione di Hida a cui fa capo Takayama, e il quartiere periferico di Teramachi.

 

 

Kanazawa
Durante questa tappa i nostri sposi si tufferanno nel periodo feudale. Le strade su cui si affacciano le case signorili, gli antichi quartieri, il castello e il magnifico giardino Kenrokuen. Kanazawa è anche un vero e proprio scrigno dell’artigianato artistico.

 

 

Kyoto
Ed ecco finalmente giungeranno a Kyoto che rappresenta la culla della cultura giapponese.Camminando tra minuscole strade alla ricerca di una geisha e visitando templi e santuari si sentiranno trasportati in un remoto passato ricco di fascino.

 

 

Osaka
Marinella e Guglielmo visiteranno la città, il suo bel castello e lo stupefacente acquario Kaiyi±kan. Di sera potranno concedersi una passeggiata nel variopinto quartiere di Dotonbori dove gusteranno un’ottima okonomiyaki.

 

 

Koh Samui
La luna di miele di Marinella e Guglielmo si concluderà in un’isola romantica e perfetta, con le sue splendide spiagge e gli isolotti paradisiaci.
Si lasceranno baciare dalle acque cristalline del mare in pieno relax.

 

 

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo alla lista nozze:
– direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN:
IT73F0306932441100000005050
Beneficiario: Di Stefano Marinella/Buroni Guglielmo
(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Marinella e Guglielmo)