Lorenzo e Cinzia – 9 giugno 2018

Lorenzo e Cinzia – 9 giugno 2018

La Luna di Miele dalle mille emozioni, dalla città più esaltante degli Stati Uniti,
ai panorami sorprendenti del Grand Canyon, ai paradisi terrestri della Polinesia Francese.

 

Lorenzo e Cinzia inizieranno la loro Luna di Miele a Las Vegas, la città che non dorme mai. Sole caldo di giorno e migliaia di luci e colori dei casinò di notte. Una enorme metropoli con un’anima giocosa tutta lustrini e paillettes. Potranno divertirsi in un cinematografico giro intercontinentale tra le ricostruzioni degli edifici più famosi al mondo.

 

 

Da qui, poi, arriveranno alle distese di rocce scolpite del Grand Canyon, l’immensa spaccatura nella crosta terrestre creata dal fiume Colorado in Arizona. Lo sguardo non potrà che correre infinito tra i mille strati di pietra dei canyon, dalla sommità degli altipiani alla profondità delle gole, sentendosi parte di una meraviglia preziosa: la terra, con la sua forza vitale inarrestabile.

 

 

 

I nostri sposi proseguiranno il loro viaggio cambiando del tutto scenario, baciati dal sole e coccolati dalle onde del mare alla scoperta della natura e di culture esotiche.
Nella remota e delicata isola di Rangiroa che, in lingua tahitiana significa “cielo senza fine”, il mare si fonde con l’orizzonte e si sentiranno come sospesi nell’aria.
E’ qui che si trova la Laguna Blu: le diverse gradazioni di turchese che la fanno sembrare un dipinto ad acquarelli, la rendono uno dei posti più belli che la natura possa offrirci. Qui si abbandoneranno al canto del mare e ai disegni dei tramonti.

 

 

Lorenzo e Cinzia chiuderanno la loro Luna di Miele a Moorea terra di antiche leggende.
I nostri sposi saliranno sulle cime di queste montagne di origine vulcanica per poi scendere a valle tra le piantagioni di Ananas e di alberi esotici, alla scoperta di cascate incorniciate dai colori dei fiori.

   

 

A Tiki Village, antico villaggio polinesiano, potranno assaporare la cultura e la tradizione mao’hi: prodotti artigianali fatti dall’intreccio delle foglie di cocco e assistere alla spettacolare danza del fuoco.  Vivranno in una dimensione oltre il mondo, tra colori e profumi. Il verde vellutato degli alberi di cocco e il mare color cobalto fa da contrasto alla sabbia bianca, la varietà dei fondali con i suoi coralli e un enorme giardino profumato di vaniglia e orchidee.

 

 

 

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo al nostro viaggio:

direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN: 
IT62R0311101651000000002206


Beneficiario: P7 Viaggi Srl

(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Lorenzo e Cinzia )