16/7/2016 – Laura & Andrea

16/7/2016 – Laura & Andrea

16/7/2016 – Laura & Andrea

LAURA & ANDREA

NAMIBIA ZIMBABWE E SEYCHELLES

 

…un sofisticato spettacolo naturale.

 

Il nostro viaggio meraviglioso inizierà dalla Namibia, terra degli orizzonti infiniti, delle immense dune di sabbia che sembrano vivere, dello stupefacente parco Etosha che sarà la prima tappa del nostro safari alla ricerca dei rari rinoceronti neri, leoni, zebre, giraffe ed elefanti che popolano queste terre.

 

La tappa successiva in direzione della regione arida e montuosa del Damaraland ci offrirà un susseguirsi di bellissimi paesaggi e la possibilità di incontrare e di conoscere gli Himba, popolo bello e fiero che ha saputo mantenere antiche tradizioni, costumi ed usanze.

 

A bordo di speciali veicoli 4×4 proseguiremo in un crescendo entusiasmante di emozioni attraverso la Skeleton Coast, un tratto di costa dove intrappolate nella sabbia sarà possibile avvistare relitti di navi naufragate in paesaggi lunari con dune che cambiano forma a seconda del vento e raggiungeremo la baia di Walvis Bay per ammirare otarie, delfini, fenicotteri e balene.

 

Ci attende poi il deserto del Namib…il più antico del mondo dal colore rosso fuoco.

 

E dopo aver visitato questo meraviglioso paese arricchiamo il nostro viaggio con le Cascate Vittoria, una delle sette meraviglie del mondo…il fumo che tuona!

 

Dopo tutte queste emozioni adesso il tema diventa la “luna di miele”: le Seychelles…spiagge di sabbia bianchissima, mare cristallino, natura incontaminata…il paradiso a portata di mano!

 

 

la4 la1 la3
la2 seychellesmare seychelles

 

 

Per partecipare alla nostra lista nozze puoi:

– acquistare direttamente online attraverso il nostro sito  scegliendo qui sotto dal menu a tendina il regalo che preferisci e procedere con il carrello

– passare direttamente in agenzia (via Piero della Francesca 5, Milano 20154)

– effettuare un bonifico con quota libere all’agenzia specificando nella causale “lista nozze Laura&Andrea” a:

P7 VIAGGI SRL -Iban: IT17X0504801682000000002206 -BIC POCIITM1

– Per qualsiasi informazione contattaci al numero 0234592331 o via mail all’indirizzo info@p7viaggi.it