Isabella e Giorgio – 10 AGOSTO 2018

Isabella e Giorgio – 10 AGOSTO 2018

Boston, Cascate del Niagara e New York

 

Un viaggio “On the road”, tra natura, storia e grandi metropoli. La Luna di Miele perfetta dalle mille emozioni!

Isabella e Giorgio inizieranno la loro Luna di Miele a Boston la città dalle altissime vetrate dei grattacieli dove si riflettono i mattoni rossi dei palazzi vecchi. Un ponte tra passato e avanguardia, tra America e Europa. Nei quartieri più antichi le strade hanno ancora ciotoli e i nostri sposi potranno concedersi un giro romantico in carrozza. Viali alberati, edifici storici, chiese e caffè sulla strada ricordano l’architettura dei quartieri inglesi con i pub agli angoli delle strade.

 

 

Isabella e Giorgio potranno passeggiare lungo il fiume che divide la città vecchia da quella moderna, potranno visitare un antico veliero e poi fare un giro in battello per godersi lo sky line dei grattacieli tra cui la Prudential Tower.

 

 

Boston è la città che gli americani chiamano The Hub “il centro di tutto”: della storia americana, della vita culturale e accademica del Paese. I nostri sposi potranno visitare Copley Square, la piazza più importante di Boston. Qui si possono ammirare alcuni dei più importanti edifici, come l’Old South Church o la Boston Public Library.
Faranno una pausa nei Fens, dove si trovano gli eleganti giardini all’inglese e sedersi in riva al lago per trovare un po’ di tranquillità tra i cigni e le tartarughe.

I nostri sposi in questa città avranno mille emozioni e non finiranno mai di stupirsi cambiando panorama a seconda dei punti di vista in cui si troveranno.

 

 

Proseguiranno la loro luna di miele alle Cascate del Niagara, uno degli scenari naturali più belli al mondo. 52 metri di spettacolo che toglie il fiato, l’acqua provoca una nube di vapore e un fragore che rimarrà impresso nei loro cuori.

 

Isabella e Giorgio concluderanno la Luna di Miele nella Grande Mela, l’occasione ideale per condividere la città più sognata e desiderata al mondo.

 

 

I nostri sposi potranno visitare musei unici per le loro ricchezze, parchi sconfinati e locali di ogni gusto. E’ la città dove nascono nuove idee e tendenze.
Passeggeranno tra i grattacieli e faranno shopping nella 5th Avenue la via più famosa e frizzante per lo shopping.

Prenderanno il battello per fotografare l’eblema di questa eccitante città: la Statua della Libertà. Al calar della sera visiteranno la piazza più animata di New York: Time Square. Si ritroveranno nella zona dei maestosi grattacieli pieni di luce e colori.

 

 

 

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo alla lista nozze:

direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN: IT16I0305801604100571834161


Beneficiario: Vinciguerra Giorgio Enrico, Paravia Isabella
(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Isabella e Giorgio)