Arianna e Federico – 9 giugno 2018

Arianna e Federico – 9 giugno 2018

Il viaggio di nozze in Sudafrica e Seychelles è un percorso nella natura e nella bellezza.
Dagli scenari colorati e cosmopoliti di Cape Town alle emozioni del Safari nel Parco Kruger, fino all’incanto del mare turchese di Praslin.

 

Arianna e Federico inizieranno la loro Luna di Miele a Cape Town, città ricca di colori, sapori e culture diverse.
Cammineranno lungo la spiaggia di Cape Point dove ammireranno l’Oceano Indiano che abbraccia l’Oceano Atlantico. Nella baia di Gansbaai tenteranno l’avvistamento di balene e squali bianchi, per poi raggiungere le vicine colline di Stellenbosch, patria dei pregiati vini sudafricani.

 

Gli sposi proseguiranno il loro viaggio verso il parco Kruger per vivere l’emozione del safari più suggestivo del paese, sull orme dei cinque grandi animali africani: il bufalo, il rinoceronte, il leone, il leopardo e l’elefante e andranno a caccia di fotografie tra gazzelle in fuga, facoceri e stormi di coloratissimi uccelli in uno scenario selvaggio e autentico.

   

 

Voleranno infine a Praslin, una delle isole più romantiche delle Seychelles, dove le palme si piegano sul mare cristallino e i fiori profumano l’aria.
Quest’isola è il punto naturalistico più ambito dell’arcipelago, in quanto ospita specie animali a rischio di estinzione ma non solo, qua cresce il Coco de Mer frutto particolarissimo che si può osservare all’interno della Vallée de Mai.

Arianna e Federico potranno ammirare luoghi dedicati alla conservazione e alla salvaguardia di specie rare come le tartarughe giganti e le testuggini verdi, riposare distesi sulla sabbia finissima di quest’isola e nuotare tra pesci dai mille colori provenienti dalla vicina Barriera Corallina.

 

Gli sposi concluderanno la loro luna di miele con un breve soggiorno a Chave Souris, una piccola isola privata in mare aperto, situata di fronte a Praslin, un luogo sospeso tra mare e cielo, tra le la rocce di granito e la rigogliosa vegetazione tropicale.

 

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo, se lo gradite, al viaggio di nozze di Arianna e Federico
direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN: 
IT62R0311101651000000002206


Beneficiario: P7 Viaggi Srl

(preghiamo di specificare nella causale “Lista Nozze Federico e Arianna” )