Alberto e Nicoletta – 4 AGOSTO 2019

Alberto e Nicoletta – 4 AGOSTO 2019

Stati Uniti, alla scoperta delle meraviglie dell’Ovest: un viaggio lungo un’emozione attraverso spettacolari scenari, orizzonti sterminati, natura selvaggia e immense metropoli.

 

Alberto e Nicoletta inizieranno il loro viaggio a San Francisco la “Parigi dell’ Ovest” : fascino, cucina raffinata e cultura d’avanguardia in uno dei più bei paesaggi del mondo.

I nostri Sposi continueranno poi la loro luna di miele on the road, attraversando i parchi più famosi del sud ovest americano, alla scoperta dei grandi spazi e immergendosi nella natura più selvaggia.
Partenza in direzione Yosemite: paradiso naturale con boschi, cascate, rocce e vallate verdeggianti.

 

 

Proseguiranno attraverso il suggestivo scenario del Sequoia Park per arrivare al deserto della Death Valley caratterizzato da affascinanti paesaggi lunari.

 

 

Lasciata la quiete dei parchi, Alberto e Nicoletta raggiungeranno Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto.

 

 

Li attende poi il Grand Canyon con la sua natura scolpita, le sue rosse distese rocciose che faranno perdere gli sposi in un sogno senza fine.

 

 

Arrivati alla Monument Valley, si troveranno davanti al palcoscenico dei più famosi film western: alti pinnacoli dalle forme strane che diventano rossi al tramonto e si stagliano solitari nell’ampia pianura.

 

 

Raggiungeranno Mesa Verde, patrimonio dell’Unesco, dove antichi villaggi rupestri incastonati all’interno di nicchie rocciose, sono uno dei siti archeologici più interessanti del Nord America. Un’emozione straordinaria ferma nel tempo!

 

 

Il viaggio proseguirà verso Moab, Teton e Yellowstone, parchi iconici e incredibili dove perdersi tra panorami unici ed indimenticabili.

Cari amici e parenti, di seguito trovate la modalità per dare il vostro contributo alla lista nozze:
direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN: IT91Z0306909460100000007997
Beneficiario: Alberto Blandino
(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Alberto e Nicoletta)