17/06/2017 Laura e Michele

17/06/2017 Laura e Michele

17/06/2017 Laura e Michele

VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA E GIAPPONE

Dalle tradizioni giapponesi alle acque turchesi di Bora Bora, gli sposi passeranno giorni in completo relax stesi al sole lungo le spiagge polinesiane più belle.
Michele e Laura incontreranno modernità ed efficienza da un lato, antiche tradizioni e panorami senza tempo dall’altro.

I nostri sposi  inizieranno il loro viaggio a Tokyo e scopriranno questa cosmopolita città, tra il caos dell’incrocio stradale più famoso di Shibuya e la stazione di Tokyo, forse la più grande costruzione in mattoni in Giappone. E ancora la Skytree, la torre per le Telecomunicazioni più alta al mondo. Visiteranno quartieri tradizionali e suggestivi, ed altri nettamente più moderni.

 

Proseguiranno alla volta di Kanazawa dove potranno scoprire uno dei giardini più belli del Giappone e gli antichi quartieri delle geishe e dei samurai.

Il viaggio proseguirà verso Takayama circondata dallo splendido scenario delle Alpi giapponesi. Takayama è una città che ha saputo mantenere un suo fascino unico nel tempo: le sue case dai tetti spioventi in legno, le locande storiche e le sue birrerie di sake secolari si sono conservate perfettamente, grazie alla posizione isolata della città.

Lontana dalla frenesia dei grandi centri urbani, Takayama mantiene uno stile di vita proprio, caratterizzato dai suoi mercati mattutini e da uno dei festival più importanti, e spettacolari, di tutto il Giappone.

 

 

Raggiungeranno poi , l’antica capitale, dove avranno modo di visitare il Palazzo imperiale ed il Castello di Nijo. Qui respireranno l’essenza del Giappone.

 

 

 

 

 

 

Il viaggio porterà gli sposi all’isola di Miyajima, luogo sacro dove è stato costruito il santuario di Itsukushima, immerso in parte nel mare. E’ prevista la visita al santuario di Itsukushima, patrimonio dell’Unesco e famoso  per il suo torii “galleggiante”.

Ad Osaka è prevista la visita di Umeda district (importante zona commerciale ed economica) ed in particolare l’aerial garden observatory, il palazzo è alto 173 m con un osservatorio al 39° piano.
Ad Osaka gli sposi avranno tempo di visitare lo spettacolare castello, un vero gioiello.

Voleranno poi a Bora Bora, la regina della Polinesia, nota in tutto il mondo per la sua splendida laguna. Nel resort romantico e da sogno che hanno scelto, potranno concedersi una luna di miele intima e lussuosa.

Faranno un viaggio straordinario ed indimenticabile, una luna di miele “in paradiso”.

Si… quello che state immaginando esiste davvero!

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo alla lista nozze:

– direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN:
IT62R0311101651000000002206
Beneficiario: P7 Viaggi Srl
(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Laura e Michele)