13/06/2017 Giovanna e Maurizio

13/06/2017 Giovanna e Maurizio

13/06/2017 Giovanna e Maurizio

CROCIERA NEL MEDITERRANEO

 

Una nave bellissima, che entusiasma dal primo momento in cui sali a bordo: Giovanna e Maurizio saranno incantati dalla cascata su tre livelli ed il piano trasparente della reception centrale, che “galleggia” sospeso su un pavimento di cristallo sopra uno specchio d’acqua scintillante.

Gli sposi si troveranno immersi in un magico mondo di calore e musica, che trasformerà ogni minuto della loro crociera in un indimenticabile momento da ricordare per sempre.

La loro Suite aurea

Aria condizionata, spazioso guardaroba, bagno con
vasca, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless
(a pagamento), minibar, cassaforte.

 

 

Esperienza “Aurea”

Esperienza “Aurea” propone una serie di privilegi aggiuntivi per rilassare e rigenerare corpo e mente. Imbarco prioritario, un’elegante cabina in cui troveranno un set per il benessere con accappatoio e ciabattine.

 

 

 

Spettacoli 

Maurizio e Giovanna a bordo avranno la possibilità di ballare sulle note di una band nell’affascinante Crystal Lounge, faranno una pausa nello stile dell’Havana Club Cigar Lounge, od assisteranno ad uno stupendo spettacolo dal vivo presso il magnifico Teatro La Scala.

La cucina: sarà varia e sempre deliziosa; tutti i piatti sono preparati al momento secondo ricette tradizionali e con ingredienti di prima scelta. Proveranno le gustose specialità gourmet italiane al ristorante Il Giardino, si immergeranno nella magia del Kaito Sushi Bar o scopriranno la scelta di autentiche pizze italiane.

Itinerario

Brindisi – Katakolon – Santorini – Pireo – Corfù – Kotor – Venezia

Katakolon, un piccolo paese che farà loro ripercorrere la storia dei giochi olimpici, nati nell’VIII secolo a.C. in quella, nota al mondo, come la ‘Valle degli Dei’ e dove, oggi, viene ancora accesa la fiamma olimpica. Il Museo per comprendere la storia di questo luogo magico.

 

 

 

crociera5Santorini

Santorini è un paradiso per i turisti: il blu del cielo, l’azzurro del mare, il bianco delle abitazioni, il rosso dei tramonti di Oia.

 

 

Il porto del Pireo

Il porto del Pireo è il più grande porto della Grecia; da questo scalo si organizzano facilmente le escursioni per Atene. Con lecrociera6 sue splendide sabbie rosate, il mare blu cobalto, la natura verde smeraldo…un vero e proprio paradiso terrestre dall’altra parte del mondo!

 

 

 

 

crociera7Cosmopolita, vivace, dal sapore aristocratico e ricca di storia, Corfù dà la possibilità di immergersi nel suo passato glorioso e passeggiare tra la sua architettura unica.

Kotor , come tutto il paese, deve molto all’influenza italiana. Il centro storico è patrimonio dell’umanità UNESCO: una volta sbarcati ci si addentra tra le mura attraverso la Porta Marina e si è subito catapultati in una piccola Venezia.

 

 

Cari amici e parenti, di seguito trovate le modalità per dare il vostro contributo alla lista nozze:
– direttamente in agenzia viaggi (sono accettate tutte le forme di pagamento);
– con bonifico bancario al seguente IBAN:
IT62R0311101651000000002206
Beneficiario: P7 Viaggi Srl
(preghiamo di specificare nella causale Lista Nozze Giovanna e Maurizio)